MODULO AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA - SMART WORKING (3 ORE)

20 luglio 2020

MODULO AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA - SMART WORKING E-LEARNING (3 ORE)

Smart Working: formare i lavoratori per tutelarne salute e sicurezza.

Stiamo assistendo in questi anni ad una continua trasformazione del mondo del lavoro, sia in relazione alle nuove forme contrattuali, che all’evoluzione della tecnologia e delle organizzazioni lavorative. Una trasformazione che può portare con sé non solo una diminuzione dell’esposizione ad alcuni classici rischi lavorativi, ma anche problemi e rischi nuovi.

Ad esempio, i rischi correlati al cosiddetto Smart Working o “lavoro agile”, una modalità di svolgimento dell’attività lavorativa saltuariamente effettuata al di fuori dei locali dell’impresa e con l’uso di tecnologie informatiche in remoto.

E per affrontare efficacemente la prevenzione dei rischi emergenti correlati a questa modalità di lavoro, sempre più diffusa, è necessario un costante ed efficace aggiornamento della formazione dei lavoratori, formazione erogata in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente in materia di salute e sicurezza.

 

ISCRIVITI: 

Compila il modulo con le informazioni richieste, procedi all’acquisto e ricevi le credenziali di accesso alla piattaforma corsionline.tslservizi.it direttamente via email. 

OTTIENI IL TUO ATTESTATO VALIDO E RICONOSCIUTO:

Segui il corso quando e dove vuoi su pc o dispositivi mobili in modalità e-learning, hai due mesi di tempo per completarli dal momento dell’iscrizione. 

Al termine ricevi l’attestato valido ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per informazioni contattaci al numero 035.95.39.26 oppure scrivi all’indirizzo email dedicato: corsionline@tslservizi.it