MODULO AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA - COVID-19 (1 ORA)

20 luglio 2020
MODULO AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA - COVID-19 E-LEARNING (1 ORA)

MODULO AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA - COVID-19 E-LEARNING (1 ORA)

COVID-19: un corso per conoscere il virus e affrontare l’emergenza

Un corso in modalità e-learning permetterà di conoscere il virus SARS-CoV-2, di approfondire le misure adottate dalle aziende per contrastarne la diffusione e di affrontare gli aspetti psicologici legati all’emergenza COVID-19.

È necessario che i lavoratori siano adeguatamente informati sui comportamenti da tenere sul luogo di lavoro e siano così pronti a gestire al meglio le attività richieste e le modifiche correlate alle misure di contenimento del virus.

ISCRIVITI: 

Compila il modulo con le informazioni richieste, procedi all’acquisto e ricevi le credenziali di accesso alla piattaforma corsionline.tslservizi.it direttamente via email. 

OTTIENI IL TUO ATTESTATO VALIDO E RICONOSCIUTO:

Segui il corso quando e dove vuoi su pc o dispositivi mobili in modalità e-learning, hai due mesi di tempo per completarli dal momento dell’iscrizione. 

Al termine ricevi l’attestato valido ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per informazioni contattaci al numero 035.95.39.26 oppure scrivi all’indirizzo email dedicato: corsionline@tslservizi.it