Addetti alla gestione delle emergenze

31 marzo 2015
Addetti alla gestione delle emergenze

Addetti alla gestione delle emergenze

 In ogni azienda devono essere incaricate le persone preposte alla gestione delle emergenze ed in particolare gli addetti agli interventi di primo soccorso e di antincendio. Tali figure devono essere adeguatamente istruite mediante partecipazione a specifici corsi di formazione che TSL SERVIZI organizza periodicamente.

PRIMO SOCCORSO: il corso è rivolto a tutti coloro che partecipano per la prima volta a questo tipo di corso (durata 12-16 ore) ed anche a tutti coloro che devono effetuarne solamente un aggiornamento (4-6 ore); si ricorda che l'obbligo di aggiornamento ha cadenza triennale.

ANTINCENDIO: il corso è rivolto a tutti coloro che devono ricoprire il ruolo di addetto antincendio e può avere durata di 4 ore (rischio di incendio basso), 8 ore (rischio di incendio medio) o di 16 ore con prova finale presso i Vigili del Fuoco (rischio di incendio alto).

 Per ulteriori informazioni su costi e date contattate i nostri uffici allo 035953926 chiedendo di Mara o Samanta oppure mandata una mail a info@tslservizi.it