AGGIORNAMENTO RSPP DATORI DI LAVORO

07 ottobre 2019
Aggiornamento formativo per RSPP DATORI DI LAVORO - E-LEARNING

Aggiornamento formativo per RSPP DATORI DI LAVORO - E-LEARNING

CHI DEVE SVOLGERE IL CORSO D'AGGIORNAMENTO PER RSPP DATORE DI LAVORO?

Tutti i Datori di Lavoro con incarichi di RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (DL SPP) che hanno svolto l'ultima formazione prima dell'11 Gennaio 2012 devono aggiornarsi il prima possibile in quanto il termine è scaduto l'11 Gennaio 2017. 

 Il ruolo prevede un percorso formativo con aggiornamento quinquennale di durata e contenuti diversi in base al livello di rischio dell’azienda. Il livello di rischio (basso, medio, alto) è individuabile tramite il codice ATECO della società nonché verificabile dal Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). Di seguito riportiamo la durata dell'aggiornamento in base al livello di rischio:
  • BASSO (6 ORE)
  • MEDIO (10 ORE)
  • ALTO (14 ORE)

ISCRIVITI: 

Compila il modulo con le informazioni richieste, procedi all’acquisto e ricevi le credenziali di accesso alla piattaforma corsionline.tslservizi.it direttamente via email. 

OTTIENI IL TUO ATTESTATO VALIDO E RICONOSCIUTO:

Segui il corso quando e dove vuoi su pc o dispositivi mobili in modalità e-learning, hai due mesi di tempo per completarli dal momento dell’iscrizione. 

Al termine ricevi l’attestato valido ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per informazioni contattaci al numero 035.95.39.26 oppure scrivi all’indirizzo email dedicato: corsionline@tslservizi.it