AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI E-LEARNING

20 luglio 2020
AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI E-LEARNING

AGGIORNAMENTO FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI E-LEARNING

Come noto è necessario procedere all’aggiornamento della formazione dei lavoratori relativamente ai RISCHI SPECIFICI cui sono esposti (rumore, movimentazione dei carichi,  agenti chimici, ecc.ecc).

L’accordo Stato-Regioni del 21.12.2011 prevede un aggiornamento della formazione dei lavoratori di almeno 6 ore (per qualsiasi livello di rischio) ogni 5 anni.

Il quinquennio va calcolato partendo dalla data della conclusione della prima formazione specifica. Ovvero a partire dal 11.01.2012 per i lavoratori già adeguatamente formati prima dell’entrata in vigore dell’Accordo Stato-Regioni in oggetto.

(Sanzione prevista: Arresto da due a quattro mesi o con l’ammenda da euro  fino a euro 5.807,48 euro; se la violazione si riferisce a più di cinque lavoratori gli importi della sanzione sono raddoppiati, se la violazione si riferisce a più di dieci lavoratori gli importi della sanzione sono triplicati ).

ISCRIVITI: 

Compila il modulo con le informazioni richieste, procedi all’acquisto e ricevi le credenziali di accesso alla piattaforma corsionline.tslservizi.it direttamente via email. 

OTTIENI IL TUO ATTESTATO VALIDO E RICONOSCIUTO:

Segui il corso quando e dove vuoi su pc o dispositivi mobili in modalità e-learning, hai due mesi di tempo per completarli dal momento dell’iscrizione. 

Al termine ricevi l’attestato valido ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per informazioni contattaci al numero 035.95.39.26 oppure scrivi all’indirizzo email dedicato: corsionline@tslservizi.it